Cultura, giovani e tempo libero

Opportunità su luoghi della cultura, politiche giovanili e attività sportive

Ultima modifica 27 agosto 2024

Esplora Cultura, giovani e tempo libero

Tutte le associazioni facenti parte il comune di Labico.

Vai alla Pagina

L’aula studio “Giulio Regeni” è un servizio offerto dal Forum Giovani Labico con l’obiettivo di promuovere la socialità e l’accesso al diritto allo studio di ragazzi e ragazze residenti nel comune di Labico e in qualsiasi altro comune.

Vai alla Pagina

Il Forum dei Giovani ha finalmente l’occasione di concretizzare uno dei principali obiettivi previsti dal suo Statuto (approvato dal Consiglio Comunale): la realizzazione di un Centro di Aggregazione Giovanile a tutto tondo.

Vai alla Pagina

Servizio gratuito aperto a tutti gli adolescenti.

Vai alla Pagina

La sede del Forum, assegnata con apposita delibera di giunta, si trova al secondo piano di Palazzo Giuliani.

Vai alla Pagina

E' attiva l’APP LAZIO YOUTH CARD - scaricabile da Google Play e Apple store - che consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti), residenti e domiciliati nella Regione Lazio, di accedere mediante sconti e agevolazioni, a cultura, sport, spettacolo, istruzione, turismo, ecc semplicemente scaricando la stessa sul proprio smartphone.

Vai alla Pagina

Documenti che concernono i moduli per la richiesta del patrocinio.

Vai alla Pagina

Il Servizio civile universale è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio di difesa, non armata e non violenta, della Patria, all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio.

Vai alla Pagina

Lo Sportello Amico è il servizio di sostegno all'età evolutiva svolto dalla cooperativa Arca di Noè all'interno della scuola secondaria di primo grado "P. Marsili".

Vai alla Pagina

Cerchi informazioni sul mondo del #lavoro? Non sai come partecipare a un #bando? Hai domande sul come iscriverti all'#università? Vuoi conoscere meglio l'offerta culturale del nostro #territorio??

Vai alla Pagina

La street art o arte di strada è una particolare forma di espressione dell’arte moderna che si manifesta esclusivamente nei luoghi pubblici.

;