Tutte le notizie (21)

Labico, una casa per le donne e i minori in emergenza.
Notizie 23 ottobre 2024

Labico, una casa per le donne e i minori in emergenza.

Labico, una casa per le donne e i minori in emergenza.Approvato in giunta l'atto di indirizzo per destinare un immobile comunale all'accoglienza emergenziale e temporanea di donne e minori.

Al fine di coprire n. 02 posti vacanti, si aprono le iscrizioni al servizio Spazio Gioco - Ludospazio, dal 21/10/2024 al 28/10/2024.
Avvisi 21 ottobre 2024

Venerdì 25 ottobre, alle 16.30, coloriamo  LABICO di rosa!
Notizie 21 ottobre 2024

Venerdì 25 ottobre, alle 16.30, coloriamo  LABICO di rosa!

Labico incontra il Premio Strega 2024
Notizie 11 ottobre 2024

Labico incontra il Premio Strega 2024

Doposcuola: a Labico con l'arte ci si diverte e si impara!
Notizie 11 ottobre 2024

Doposcuola: a Labico con l'arte ci si diverte e si impara!

Un servizio tutto nuovo quello del doposcuola a Labico. Grazie alla coprogettazione dei servizi all'infanzia e adolescenza "Avrai", il Comune di Labico la cooperativa Il Melograno hanno cambiato del tutto aspetto al servizio

Giornata della Memoria e dell'Accoglienza - 3 ottobre
Notizie 3 ottobre 2024

Giornata della Memoria e dell'Accoglienza - 3 ottobre

⚠️Avvio corsi di informatica gratuiti dedicati agli over 55⚠️
Notizie 30 settembre 2024

⚠️Avvio corsi di informatica gratuiti dedicati agli over 55⚠️

⚠️ Avvio corsi di informatica gratuiti dedicati agli over 55⚠️

Aperte le iscrizioni alle prime attività del Centro Giovanile Ops: è importante iscriversi via mail o via Instagram!
Notizie 25 settembre 2024

Ragazzi e ragazze sono aperte le iscrizioni alle prime attività del Centro Giovanile Ops: è importante iscriversi via mail o via Instagram!

Pensionati: lo spi cgil valido aiuto per i diritti inespressi
Notizie 24 settembre 2024

Pensionati: lo spi cgil valido aiuto per i diritti inespressi

Inaugurato lo sportello dello SPI CGIL a Labico che si occuperà del recupero dei diritti inespressi sulle pensioni, ogni lunedì pomeriggio.

Inaugurazione Sportello SPI CGIL
Notizie 19 settembre 2024

Inaugurazione Sportello SPI CGIL

Controlla la tua pensione. Passa allo Spi,pensiamo noi a scoprire i tuoi diritti inespressi

Unisciti a noi per una giornata all'insegna del calcio e dello sport!
Avvisi 17 settembre 2024

Unisciti a noi per una giornata all'insegna del calcio e dello sport!

Aprono ufficialmente le porte del  Centro OPS – Officine per Progetti Socio-culturali
Avvisi 16 settembre 2024

Aprono ufficialmente le porte del Centro OPS – Officine per Progetti Socio-culturali

Il 22 SETTEMBRE 2024 ore 11.30 presso Palazzo Giuliani, Labico, aprono ufficialmente le porte del Centro OPS – Officine per Progetti Socio-culturali.

Contributo parrucche pazienti oncologici
Avvisi 13 settembre 2024

Contributo parrucche pazienti oncologici

Domanda di contributo Terzo bando anno 2024 ‘’Contributi ai cittadini sottoposti a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca e istituzione della Banca della parrucca’’.

PEBA - Partito l'iter per la redazione del Piano per l'eliminazione delle Barriere Architettoniche del Comune di Labico.
Notizie 12 settembre 2024

Ieri, nel corso dell'iniziativa "Oggi a Labico" dedicata ai disabili del territorio e alle loro famiglie, è stato presentato il questionario per monitorare la percezione ed i desiderata della comunità di Labico a proposito di barriere architettoniche.

Corsi gratuiti in  materie letterarie e prima alfabetizzazione per stranieri
Notizie 6 settembre 2024

Corsi gratuiti in materie letterarie e prima alfabetizzazione per stranieri

Corsi gratuiti in materie letterarie e prima alfabetizzazione per stranieri tenuti dalla prof.ssa Maddalena Proietti