La raccolta differenziata domestica è difficile? Troppi imballaggi diversi, materiali difficili da riconoscere… Volantini, dépliant, siti web non risolvono tutti i dubbi. E se cambi Comune spesso cambiano anche le regole e si ricomincia daccapo! Allora cosa fare? A chi rivolgersi? Scarica Junker e risolvi tutti i tuoi problemi con la differenziata!
Junker: l'app per differenziare bene
Junker è un’App che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2024, 14:56
Junker fa parlare direttamente i prodotti, riconoscendoli uno per uno grazie al codice a barre (più di 1 milione e mezzo di prodotti finora censiti). Scansionando il codice a barre di un prodotto da gettare, Junker lo riconosce, lo scompone nelle materie prime che lo costituiscono e indica in quali bidoni vanno gettate le varie parti nella propria zona. E se non lo riconosce? niente panico: basta fotografarlo e mandarlo e Junker ti risponde in pochi minuti.
Inoltre, è da poco attiva una nuova funzione: per riconoscere i materiali e sapere sempre dove gettarli basta scattare una foto.
Una tecnologia mai applicata prima in questo settore!
Scarica Junker, la app che finalmente ti aiuta a fare la differenziata domestica in maniera semplice, divertente, veloce e soprattutto senza errori.
L’App è sempre a portata di mano sul tuo smartphone.
Scarica l'APP: https://www.junkerapp.it/scarica-junker/
La differenziata? E’ un gioco da ragazzi!