Seguici su
Cerca

ll "Giardino Contemporaneo" di Ziro e Sara

ll "Giardino Contemporaneo" di Ziro e Sara, è l'opera  d'arte  che celebrerà la natura nel nostro Comune 

Data :

29 novembre 2024

ll "Giardino Contemporaneo" di Ziro e Sara
Municipium

Descrizione

ll "Giardino Contemporaneo" di Ziro e Sara, è l'opera  d'arte  che celebrerà la natura nel nostro Comune 

Siamo lieti di annunciare la selezione del progetto vincitore del bando "Verde Riflesso Street Art". Tra le numerose proposte pervenute, la giuria ha scelto il "Giardino Contemporaneo", un'opera che si distingue per originalità, impatto visivo e coerenza con i temi della sostenibilità ambientale.

L'opera, che verrà realizzata il 30 novembre e 1 dicembre su tre pareti appositamente predisposte, è un'espressione artistica che invita alla riflessione sulla relazione tra l'uomo e la natura. Attraverso una composizione visiva suggestiva, il "Giardino Contemporaneo" celebra la biodiversità, promuove la sostenibilità e invita alla riscoperta del valore del verde urbano.

"Il progetto vincitore ci condurrà in un viaggio visivo attraverso tre pareti, ognuna delle quali rappresenta una tappa fondamentale verso un futuro più sostenibile. Immagini evocative e simboliche ci introdurranno in un giardino ideale, dove la natura e l'arte si fondono in un'unica armonia."

Nei prossimi giorni, gli artisti daranno vita al "Giardino Contemporaneo", trasformando una parete anonima in un'opera d'arte a cielo aperto, sarà un'occasione per tutta la comunità di celebrare l'arte, la cultura.

Un ringraziamento speciale alla Rete d'Imprese Labico 2.0 e INWARD - Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana per l'organizzazione e il prezioso contributo  per la realizzazione.

Il Sindaco,
Danilo Giovannoli

L'Assessore all'Ambiente e alla Tutela del Territorio, Simone Massari

Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024, 17:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot