Il 22 SETTEMBRE 2024 ore 11.30 presso Palazzo Giuliani, Labico, aprono ufficialmente le porte del Centro OPS – Officine per Progetti Socio-culturali.

16 settembre 2024

Aprono ufficialmente le porte del  Centro OPS – Officine per Progetti Socio-culturali

📆22 SETTEMBRE 2024 ore 11.30
📌Palazzo Giuliani, Labico

Aprono ufficialmente le porte del Centro OPS – Officine per Progetti Socio-culturali,
grazie all’impegno del Forum Giovani di Labico, il Comune di Labico, in collaborazione con l’Associazione Materia Creativa , sostenuti dalla vittoria del bando Lazioaggrega promosso dalla Regione Lazio.
Il Centro è l’espressione della volontà di realizzare attività che permettono di relazionarsi, conoscersi e riconoscersi, per dare origine ad una nuova comunità coesa e attiva, attenta al prossimo e culturalmente, socialmente sensibile, rispettosa, innamorata del suo territorio.
Lo stare insieme attraverso il gioco, la musica, il confronto, lo sport, il teatro, tutto per superare la marginalità sociale e per esprimere se stessi: questo è il CENTRO O.P.S.

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 09:42