Descrizione
L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Cooperativa “Il Melograno” Onlus e nell’ambito del progetto AVRAI, organizza un centro ludico-ricreativo dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni, pensato per favorire la socializzazione durante la pausa natalizia.
Il centro si svolgerà nei giorni 23, 27, 30 dicembre 2024 e 2, 3 gennaio 2025 presso la Scuola dell’Infanzia “Donna Agnese Pastore”.
Le attività si terranno la mattina dalle 9:30 alle 12:30, con sessioni sportive pomeridiane previste il 27 dicembre e il 2 gennaio dalle 14:00 alle 16:00 presso il campo sportivo “Franco Caponera”,in collaborazione con l’ASD Labico calcio.
I bambini potranno partecipare a letture animate, laboratori creativi, attività artistiche e al teatrino Kamishibai. Il servizio è gratuito per i residenti di Labico, con posti limitati.
Le iscrizioni sono aperte dal 20 novembre al 13 dicembre 2024.
Le domande, compilate obbligatoriamente in ogni loro parte, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro il giorno: 13/12/2024,come segue:
-E-mail ufficiosegreteria@labico.com
-PEC protocollo@comune.labico.legalmail.it
-A mano negli orari di apertura al pubblico
Ulteriori informazioni su iscrizioni, modulistica e criteri di ammissione sono disponibili nei file PDF in fondo alla pagina.
Allegati
Contenuti correlati
- Ludospazio in natura.
- Centro estivo "Stragiocando"
- Determinazione n.253 del 26/06/2025
- Avviso contributi assistenza economica continuativa.
- Centro estivo in sartoria.
- Per la partecipazione al percorso di co-progettazione per l'attuazione della "Programmazione territoriale degli interventi previsti dal fondo nazionale inclusione disabilità in favore delle persone con disturbo dello spettro autistico
- Avviso alla cittadinanza.
- Avviso pubblico per iscrizioni mensa, scuolabus, pre post scuola.
- Avviso concessione contributi integrativi.
- "Dirittincomune".
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2024, 13:15