PEBA - Partito l'iter per la redazione del Piano per l'eliminazione delle Barriere Architettoniche del Comune di Labico.

Ieri, nel corso dell'iniziativa "Oggi a Labico" dedicata ai disabili del territorio e alle loro famiglie, è stato presentato il questionario per monitorare la percezione ed i desiderata della comunità di Labico a proposito di barriere architettoniche.

12 settembre 2024

Il questionario, presentato dall'arch. Pasquale Alison e dal Presidente del Consiglio Comunale Enzo Fasani , è il primo passo per arrivare all'adozione del Peba nel nostro comune, documento ormai obbligatorio per gli enti locali e fondamentale per pianificare un territorio più giusto ed accessibile, nel concreto, a tutti e tutte: dalle persone con disabilità motoria e/o intellettiva/psichica, alle famiglie con bambini e passeggini, agli anziani con un beneficio complessivo per l'intera comunità .

Nel ringraziare il Comitato Sant'Andrea Apostolo e tutti i volontari e le volontarie che ogni anno riempiono ''Oggi a Labico'' di gioia, vi invitiamo a contribuite alla redazione del Piano compilando il veloce questionario: https://forms.gle/C1YqHht6osqjwREPA

Il questionario può essere compilato entro il 30 settembre.

Per tutte le info cliccare qui

Il Sindaco, Danilo Giovannoli
L'Assessora, Giulia Lorenzon