Comunicazione di fuori servizio programmato del 09/09/2024

Si avvisa una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Labico, il giorno 09/09/2024 dalle 9:00 alle 16:00

Data :

5 settembre 2024

Comunicazione di fuori servizio programmato del 09/09/2024

Descrizione

Con la presente Acea Ato2 comunica che, al fine di consentire la realizazione di interventi di manutenzione straordinaria,volti a migliorare l'efficienza del servizio,è necessario effettuare una sospsensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Labico, il giorno 09/09/2024 dalle ore 9:00 alle ore 16:00. Di conseguenza, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibili mancanze d' acqua nelle seguenti vie:

Via Leonardo Da vinci, Via Francesco Ficoroni, Via Salvo d'Acquisto, Via Mazzini, Piazza della libertà, Viale Europa, Via Santa Maria, Via Roma, Via dello Sport, Via Fioramonti.

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti:

Via Roma parcheggio Conad;piazza del Mercato

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto  un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web wd affissione cartelli e/o couminicato stampa.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335. e visitare il sito internet  www.gruppo.acea.it

Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 11:08