Saluto del Sindaco

26 giugno 2024

Saluto del Sindaco

"Benvenute e benvenuti nella pagina web del Comune di Labico,
questo è il sito ufficiale del Comune di Labico e al suo interno troverete molte informazioni utili su Labico e il suo territorio. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è renderlo uno strumento polivalente, sia di dialogo e di interazione con la macchina amministrativa, sia di semplice veicolo informativo, in modo da garantire la massima trasparenza possibile.
Il nostro proposito è quello di rendere più facile il rapporto tra il cittadino e il Comune e vogliamo impegnarci per permettere che buona parte dei problemi burocratici possano essere risolti anche on line, con la consapevolezza che sarà necessario implementare ulteriormente il contenuto e le funzionalità delle pagine web.
Ampio spazio verrà dato anche alle pagine dedicate alla cultura e alla storia di Labico e della sua piccola comunità, che sono il nostro valore più prezioso e meritano piena considerazione.
Buona navigazione!"
- Il Sindaco, Danilo Giovannoli.

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024, 10:49