Labico Summer 2024: Programma degli Eventi

La varietà e il numero delle proposte in programma dimostrano tutta la vitalità del panorama culturale cittadino.

Data :

3 giugno 2024

Labico Summer 2024: Programma degli Eventi

Descrizione

Ringraziamo gli organizzatori degli eventi che anche in questa stagione, hanno saputo proporre una programmazione di qualità. Il percorso che tiene strategicamente insieme cultura, turismo e attrattività della città, non può che partire dalla collaborazione con con l’associazionismo che da anni ormai rappresenta il cuore pulsante del paese. Insieme, ora, dobbiamo progressivamente allargare il nostro ambito d’azione, andando ad illuminare nuovi palcoscenici e a conquistare nuovi pubblici in luoghi inediti.
Siamo certi che i labicani avranno la possibilità di scegliere tra gli eventi diversificati per età e tipologia e sapranno trascorrere belle giornate in buona compagnia.

L’assessora alla cultura Tina Miele
Il Sindaco Danilo Giovannoli