Soggiorno Estivo: Iscrizioni aperte

È possibile scaricare il modulo delle iscrizioni al soggiorno estivo estivo del Comune di Labico, organizzato grazie al partenariato con Assogenitori e cooperativa il Melograno nell'ambito del progetto "Avrai".

13 maggio 2024

Soggiorno Estivo: Iscrizioni aperte

Il modulo va compilato,firmato e consegnato presso la sede di Assogenitori(Palazzo Giuliani) questo sabato 18 maggio dalle 17 alle 19:30, corredato da ricevuta Iban avvenuto versamento acconto e isee aggiornato.
Parteciperanno al soggiorno solo i primi 50 iscritti, secondo l'ordine di consegna dei moduli.

In base all'ISEE, i fondi messi a disposizione del Comune andranno a coprire una parte della quota di iscrizione.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi ad Assolabico.

Nb. La locandina è inerente l'iniziativa di presentazione del progetto avvenuta lo scorso venerdì.

MODULI ISCRIZIONE SOGGIORNO ESTIVO

Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2024, 11:41