Cos'è
Torna Aura per la sua quinta edizione, invita a smantellare, disorganizzare e diventare altro. Je est un autre: Io è un altro.
Il 6 Settembre 2025 a partire dalle 17.00 i ragazzi del Forum Giovani di Labico tornano ad abitare gli spazi dei Giardini di Palazzo Giuliani con un evento che vuole dare visibilità agli emergenti del mondo dell’arte a 360 gradi.
Quest’anno appuntamento fisso con la mostra d’arte contemporanea emergente con 10 artisti provenienti dal territorio romano, nati e accolti. L’aperitivo sarà arricchito da una sessione di Slam Poetry condotta dal Collettivo Gelatina che ci regalerà momenti di poesia partecipata.
Dalle 21.00 inizierà la musica dal vivo, porteremo in provincia Nularse, artista che ha condiviso il palco con artisti come Fulminacci e Giorgio Poi. A seguire i Neartica, un gruppo emergente con sonorità pop pronto ad incantare il nostro pubblico. Infine, come ogni anno, balleremo fino a tardi con un dj set ad oc.
L’evento sarà servito da un’area Food gestita da MannaCiò, realtà di Labico che decide di tornare per la quarta volta e alla quale siamo molto affezionati.
Ringraziamo tutti i sostenitori del progetto, i ragazzi del Forum Giovani di Labico, la Banca Centro Lazio, il Centro Ottico Mocci, il centro estetico Fonte della Bellezza, la Tabaccheria Buttinelli Gianluigi, il parrucchiere Hair House, l’Officina del caffè, l’Angolo del Fiore.
Un grazie a tutto il Team di Aura.
Rimbaud diceva che l’Io è una ferita feconda, un esperimento aperto, un gioco alchemico di creazione e distruzione. Senza ricerca si cade e si rimane senza poesia.
Benvenuti ad Aura, il non-luogo dell’Io.
L’Assessora alle Politiche Sociali, di Genere e P.I. Giulia Lorenzon
Il Sindaco Danilo Giovannoli
A chi è rivolto
Tutti.
Date e orari
06 set
06
set
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 09:53